Dexko global amplia il mercato

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Tra le leader mondiale nella tecnologia dei telai e dei componenti correlati, DexKo Global sta ora pianificando di ampliare il mercato di Al-ko Vehicle Technology acquisendo l’olandese E&P Hydraulics, il suo importatore E&P Hydraulics Germany e la società Reisemobil-Service Fischer di Elsdorf.

Questa acquisizione amplierà il portafoglio di prodotti di Al-ko nel campo delle soluzioni per sistemi di supporto per caravan, camper e veicoli commerciali leggeri. I tre proprietari di E&P – Eric Klinkenberg e Pierre Blom (E&P Netherlands), insieme con Kay Fischer (E&P Germania/ Reisemobil-Service Fischer) – manterranno un ruolo primario nel team di Al-ko Vehicle Technology e il marchio E&P continuerà a esistere come brand del gruppo Al-ko.

Fred Bentley, Ceo di DexKo Global,  come pure Harald Hiller, presidente di Al-ko Vehicle Technology, si sono dichiarati soddisfatti per la nuova acquisizione: la società olandese è conosciuta grazie ai sistemi di livellamento prodotti proprio per caravan, camper e veicoli commerciali leggeri e per l’attenzione verso il cliente, fattori che gli sono valsi un’ottima reputazione sul mercato.

Anche Eric Klinkenberg e Pierre Blom, come pure Kay Fischer,  credono che questa acquisizione apra ulteriori possibilità di sviluppo e maggiore accesso ai mercati internazionali e ß che un partner forte e affidabile come Al-ko consentirà a E&P di continuare la crescita sul mercato. Il completamento della transazione è ora soggetto alle consuete approvazioni normative.

www.alko.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.