Tra le leader mondiale nella tecnologia dei telai e dei componenti correlati, DexKo Global sta ora pianificando di ampliare il mercato di Al-ko Vehicle Technology acquisendo l’olandese E&P Hydraulics, il suo importatore E&P Hydraulics Germany e la società Reisemobil-Service Fischer di Elsdorf.

Questa acquisizione amplierà il portafoglio di prodotti di Al-ko nel campo delle soluzioni per sistemi di supporto per caravan, camper e veicoli commerciali leggeri. I tre proprietari di E&P – Eric Klinkenberg e Pierre Blom (E&P Netherlands), insieme con Kay Fischer (E&P Germania/ Reisemobil-Service Fischer) – manterranno un ruolo primario nel team di Al-ko Vehicle Technology e il marchio E&P continuerà a esistere come brand del gruppo Al-ko.

Fred Bentley, Ceo di DexKo Global,  come pure Harald Hiller, presidente di Al-ko Vehicle Technology, si sono dichiarati soddisfatti per la nuova acquisizione: la società olandese è conosciuta grazie ai sistemi di livellamento prodotti proprio per caravan, camper e veicoli commerciali leggeri e per l’attenzione verso il cliente, fattori che gli sono valsi un’ottima reputazione sul mercato.

Anche Eric Klinkenberg e Pierre Blom, come pure Kay Fischer,  credono che questa acquisizione apra ulteriori possibilità di sviluppo e maggiore accesso ai mercati internazionali e ß che un partner forte e affidabile come Al-ko consentirà a E&P di continuare la crescita sul mercato. Il completamento della transazione è ora soggetto alle consuete approvazioni normative.

www.alko.it