Caravan E Camper 300 x 100

Di nuovo Pons

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

La storica concessionaria genovese Pons, che vanta 50 anni di esperienza nella vendita e assistenza di veicoli ricreazionali e fa parte della rete commerciale di importanti costruttori, apre un punto vendita in Toscana.

La location prescelta è a Tavarnelle in Val di Pesa in via Fausto Melotti 12, in una posizione di rilievo proprio all’interno della Camper Valley, luogo parecchio conosciuto dagli appassionati di autocaravan e roulotte.

Possiamo definirla una scelta oculata: il punto vendita della concessionaria sarà ben visibile a chi è di passaggio e, oltretutto, nei pressi di un centro assistenza  – 2 Elle –  facilmente raggiungibile dall’uscita Tavarnelle della Firenze-Siena.

La data ufficiale dell’apertura non è ancora nota, ma sarà nostra premura comunicarvela non appena lo sapremo.

Per conoscere i servizi offerti da Pons è sufficiente consultare il sito www.pons.it sempre aggiornato.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.