Caravan E Camper 300 x 100

Mondo Accessori da Bonometti

Domenica 18 febbraio da Bonometti Centrocaravan va in scena Mondo Accessori, uno degli appuntamenti domenicali cui la grande concessionaria ha ormai piacevolmente abituato il pubblico e molti operatori di settore che collaborano con queste iniziative.

Mondo Accessori è la giornata dedicata alle attrezzature e ai prodotti più diffusi per il turismo all’aria aperta, arricchita anche quest’anno dalla presenza di personale di alcune grandi aziende. L’avvicinarsi della primavera consiglia di preparare caravan o camper per la nuova stagione ed organizzare l’equipaggiamento per i prossimi tour.

Con Mondo Accessori il 18 febbraio 2024 presso Bonometti Centrocaravan offre l’opportunità agli appassionati delle vacanze in libertà di scoprire il vasto assortimento di accessori per l’allestimento dei veicoli ricreazionali e per il campeggio disponibili presso il Market della sede di Altavilla Vicentina.

Per questo evento la concessionaria resta aperta con orario continuato dalle 9:30 alle 19:00 e ospita, a partire dalla tarda mattinata, il personale delle aziende Brunner, Dometic, Fiamma che è a disposizione dei visitatori per illustrare i prodotti e offrire consulenza, rispondendo agli eventuali quesiti dei visitatori.

Per aggiornamenti sulle verande e su altri prodotti da campeggio del marchio Isabella, di cui Bonometti Centrocaravan è distributore per l’Italia, è invece disponibile lo staff del Market, con possibilità di visionare lo spazio espositivo permanente dedicato.

In questa occasione, è possibile approfittare dell’apertura straordinaria per visitare in tranquillità lo showroom della concessionaria, distribuito su 4 piani e con una vasta gamma di caravan e camper nuovi e usati in pronta consegna dei marchi Bürstner, Carado, Crosscamp, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.