“Bonometti: dove la tua vacanza ha inizio” è il titolo della nuova campagna pubblicitaria tematica di Bonometti Centrocaravan che dà il via alla nuova stagione e, soprattutto, alla presentazione delle novità 2021.

Saranno tre, infatti, durante il mese di settembre, le aperture domenicali straordinarie, presso gli showroom di Altavilla Vicentina e Trento. Dalle 9.30 alle 19.00 con orario continuato, infatti, tutti gli appassionati potranno visitare le sedi e immergersi nella scoperta di tutte le novità camper e caravan del 2021 dei marchi Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer e Laika, in un ambiente spazioso e sicuro, dove sognare e assaporare già le atmosfere delle prossime vacanze.

Ad attenderli oltre 200 veicoli nuovi in pronta consegna, 100 usati garantiti e ben 40 persone dello staff a disposizione per ogni domanda su qualsiasi veicolo, nel rispetto rigoroso di ogni misura cautelare. La stagione delle vacanze, da Bonometti Centrocaravan, non finisce mai e, anche in occasione delle aperture domenicali di settembre, presso i market sarà possiible trovare accessori per completare l’equipaggiamento di bordo o l’attrezzatura da campeggio.

Come ha dichiarato Stefano Bonometti, settembre è un mese straordinariamente strategico per caravanisti e camperisti. La concessionaria ha deciso queste aperture domenicali proprio per dare il via in grande stile alla stagione e per presentare al pubblico tutte le novità 2021. L’intento è di agevolare chi parte ancora per qualche settimana di vacanza e chi, di passaggio, rientra verso ogni regione d’Italia dalle ferie e vuole cogliere l’occasione venire a conoscere l’offerta Bonometti, convinti che la vacanza perfetta inizi nel momento in cui si fanno le giuste scelte. Da 50 anni la concessionaria, ha dichiarato Bonometti, lavora perchè chi entra nella sua sede si senta già libero e rilassato come in vacanza e possa compiere le proprie scelte in totale serenità.

.