Donazione natalizia Truma

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Anche per il 2016 Truma rinuncia ai regali di Natale per clienti e partner commerciali e opta invece per una donazione a scopo di beneficenza.

Quest’anno Truma supporta il “Kinder- und Jugendhilfeeinrichtung Schloss Zinneberg” (istituto d’accoglienza per giovani e bambini) di Glonn presso Monaco con una donazione di 10.000 euro. L’istituto comprende un centro pedagogico scientifico per ragazze e giovani donne, una scuola di formazione professionale, una scuola a tempo pieno e un centro diurno pedagogico e un asilo nido.

L’istituto è gestito dalle Suore di Nostra Signora della Carità del Buon Pastore e con la donazione finanzieranno un nuovo forno per il panificio. Qui saranno formati 12 giovani con problemi socio-psicologici che studiano per diventare collaboratori domestici, cuochi e collaboratori nel settore alberghiero e della ristorazione. Hanno bisogno di un’intensa assistenza, sostegno personale, servizi e attività di regola non offerti in una normale scuola di formazione.

“Il vecchio forno aveva ormai più di 40 anni e poco prima del periodo dell’Avvento ha smesso di funzionare”, spiega la suora Christophora Eckl. Con la sua donazione natalizia, Truma supporta proprio tali situazioni: “Istituti proprio davanti alle nostre porte di casa, con i quali collaboriamo già da diversi anni e che hanno bisogno di urgenti aiuti finanziari per progetti concreti” così si esprime Robert Strauß, Amministratore Delegato della Truma. Grazie al nuovo forno, per il centro di formazione e il forno natalizio allo Schloss Zinneberg non ci saranno più ostacoli ai loro progetti.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.