Proprio in questi giorni Truma lancerà sul mercato una doppia confezione di filtri gas a un prezzo vantaggioso. L’offerta è rivolta ai clienti con sistema di regolazione della pressione del gas a due bombole, che necessitino quindi di due filtri gas. L’operazione di Truma è volta a sottolineare quanto l’azienda sia sensibile alla sicurezza e all’efficienza degli impianti. Il filtro gas di truma è utile si aper i camper e sia per le caravan: protegge efficacemente l’impianto dalle impurità e separa il 99% delle particelle oleose che potrebbero trovarsi nel gas liquido.
In questo modo assicura lunga durata all’impianto e a tutti gli apparecchi alimentati a gas, come il riscaldamento, il frigorifero o il fornello. Inoltre, tutela i regolatori che non sono coperti da garanzia nel caso in cui non si utilizzi il filtro gas Truma. Il montaggio è molto semplice e il filtro si installa facilmente tra il regolatore i il tubo flessibile.
I responsabili Truma ricordano inoltre che a ogni cambio bombola, è importante che i clienti controllino la cartuccia del filtro gas. Se sulla cartuccia o nella vaschetta attorno alla cartuccia del filtro sono presenti goccioline di residui di olio, liquido chiaro o depositi calcarei bianchi, la cartuccia è satura e deve essere sostituita; in generale la cartuccia deve essere sostituita almeno ogni due anni.
I prezzi sono di euro 28 per la cartuccia di ricambio filtro gas Truma; 134,70 per la doppia confezione filtro gas Truma mentre 84,18 per la singola.