Doppia confezione per il filtro gas Truma

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Proprio in questi giorni Truma lancerà sul mercato una doppia confezione di filtri gas a un prezzo vantaggioso. L’offerta è rivolta ai clienti con sistema di regolazione della pressione del gas a due bombole, che necessitino quindi di due filtri gas. L’operazione di Truma è volta a sottolineare quanto l’azienda sia sensibile alla sicurezza e all’efficienza degli impianti. Il filtro gas di truma è utile si aper i camper e sia per le caravan: protegge efficacemente l’impianto dalle impurità e separa il 99% delle particelle oleose che potrebbero trovarsi nel gas liquido.

In questo modo assicura lunga durata all’impianto e a tutti gli apparecchi alimentati a gas, come il riscaldamento, il frigorifero o il fornello. Inoltre, tutela i regolatori che non sono coperti da garanzia nel caso in cui non si utilizzi il filtro gas Truma. Il montaggio è molto semplice e il filtro si installa facilmente tra il regolatore i il tubo flessibile.

I responsabili Truma ricordano inoltre che a ogni cambio bombola, è importante che i clienti controllino la cartuccia del filtro gas. Se sulla cartuccia o nella vaschetta attorno alla cartuccia del filtro sono presenti goccioline di residui di olio, liquido chiaro o depositi calcarei bianchi, la cartuccia è satura e deve essere sostituita; in generale la cartuccia deve essere sostituita almeno ogni due anni.

I prezzi sono di euro 28 per la cartuccia di ricambio filtro gas Truma; 134,70 per la doppia confezione filtro gas Truma mentre 84,18 per la singola.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.