Torna Liberamente a Ferrara con la 13esima edizione la manifestazione dedicata alle famiglie, agli appassionati delle vacanze in libertà e dei viaggi. Apre oggi i battenti per richiuderli domani 26 febbraio quella che è una delle manifestazioni più attese, soprattutto per la presenza di numerosi veicoli di altrettanti importanti brand.

Mobilvetta vede una forte presenza in due stand a iniziare da quello di Beltrani Caravan Market che presenta ben 4 veicoli dell’attuale gamma: K Yacht 85 Teknoline Al-ko, dotato di telaio Al-ko che offre maggiore stabilità e sicurezza alla guida oltre a una grande capacità di stivaggio grazie al doppio telaio passante riscaldato che permette di alloggiare il serbatoio acque grigie e acque chiare.

In mostra anche il K Yacht 89 Teknoline, motorhome con ampio letto centrale saliscendi elettrico posteriore, K Yacht 87 Teknoline, motorhome di dimensioni contenute in 6,99 mt e il profilato KEA P 64 con letto basculante e 6,99 mt di lunghezza.

Tre i veicoli presentati invece nello stand del concessionario La fenice: K Yacht 85 Teknoline, motorhome con letti gemelli posteriori, Kea P 68 Teknoline, novità di questa stagione, profilato con letto centrale elettrico posteriore, doccia e wc separati e Kea P 67 Teknoline, altra novità 2017 in tema di semintegrali, con garage e lunghezza contenuta sotto i sette metri.

www.mobilvetta.it