Doppio appuntamento da Lucchetta

Lucchetta Camper, lo storico concessionario che ha sede a Pieve di Soligo, in provincia di Treviso, in questi giorni è protagonista di un doppio appuntamento.

Infatti, dallo scorso 12 dicembre e fino al 17, sarà la sede della tappa del Weinsberg OnTour, l’evento che porta a casa dei clienti le novità del dinamico marchio tedesco.

Ma non solo: domenica 15, per augurare a tutti gli amici e clienti le buone feste, la moderna sede coperta sarà aperta dalle 10 alle 18 con orario continuato, per mostrare a tutti le ultime novità in tema di camper, caravan e accessori.

La sede si trova in via Chisini 122, a Pieve di Soligo, e per tutte le informazioni si può consultare il sito web della concessionaria o la sua pagina facebook.

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.