Caravan E Camper 300 x 100

Doppio appuntamento da Magli

La concessionaria bolognese Magli ha confermato la tradizione che vede, subito dopo la chiusura del camper, l’occasione per rivedere alcuni dei nuovi modelli presentati a Parma.

E cosi saranno due le domenica di Porte Aperte presso la sede di via Emilia 282/284 a Ozzano Emilia, a pochi chilometri dal capoluogo emiliano.

Domenica 29 settembre e domenica 6 ottobre gli specialisti di Magli attendono i clienti per mostrare i veicoli dei marchi Hymer, Eriba e Niesmann+Bishoff.

Nelle due giornate saranno ancora attive le promozioni fiera.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.