Fiat Ducato stellare: ha 40 anni ed è ancora il più venduto

Fiat Ducato, la base camper più diffusa in Europa, compie 40 anni. Il furgone più venduto in Europa lancia la campagna vacanze Stellate. Fiat Professional con Fore si aggiudicano il premio per il progetto Vacanze Stellate.

Fiat Ducato compie 40 anni

Il concetto del viaggio senza rischi ha ispirato la campagna “Vacanze stellate” di Fiat Professional e Fore. Premio per questo progetto con il quale le aziende invitano a esplorare angoli meravigliosi e conquistare luoghi esclusivi, godendosi una vacanza confortevole e sicura.

Ogni veicolo ricreazionale su base Ducato vanta soluzioni ottimali sviluppate da Fiat Professional e dagli allestitori per rendere il camper “Leader in Freedom”. Grazie ad anni di esperienza, Fiat Professional offre infatti una gamma unica di servizi dedicati a tutti coloro che viaggiano in camper con base Ducato, grazie ai quali è semplice organizzare ogni viaggio, condividere esperienze e ricevere assistenza.

Fiat Professional da anni mette a disposizione un apposito servizio clienti dedicato e multilingue. Per la manutenzione, le riparazioni o il check-up ci si può affidare a una rete di 6.500 punti Fiat Professional, disponibili in tutta Europa.

Tra questi più di 1.800 sono punti di Assistenza Fiat Camper. Il servizio Roadside Assistance, multilingue, è gratuito per i primi due anni dalla data dell’ immatricolazione del veicolo, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per fornire quando necessario un’assistenza rapida, anche in caso di incidente, foratura, mancanza di carburante e guasto tecnico. Infine, Fiat Professional ha sviluppato una formula di garanzia in collaborazione con Mopar, Maximum Care Camper, estendibile oltre il periodo contrattuale. Per una serenità davvero completa.

Nel 2021 Ducato festeggia 40 anni e ha già ricevuto un regalo speciale da tutti i suoi clienti: una fiducia tale da renderlo il più venduto nel 2020 sul mercato europeo. I numeri dell’apprezzamento dei clienti in Europa sono di tutto rispetto: circa 150.000 unità e una quota di mercato del 20,5 percento. Un articolo dedicato all’interno del prossimo numero.

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.