Caravan E Camper 300 x 100

E’ Festa di Primavera da Bonometti Centrocaravan

E’ Festa di Primavera da Bonometti Centrocaravan il 16 aprile

Come tradizione vuole, proseguono le aperture straordinarie di Bonometti Centrocaravan per la stagione camperistica appena iniziata.

Domenica 16 aprile la concessionaria con lo staff al completo attende gli amanti dell’outdoor e dei veicoli ricreazionali nello showroom di Altavilla Vicentina.

Bonometti Centrocaravan, come di consueto accoglie tutti i propri amici per la Festa di Primavera, con questa nuova apertura domenicale per consentire, anche a chi viene da lontano, di visionare una vasta scelta di camper, van e caravan, tutti in pronta consegna, tra novità, fine serie e usato.

Nella sede della concessionaria veneta, ad Altavilla Vicentina,  infatti, sono sempre a disposizione dei visitatori oltre 100 veicoli delle gamme dei costruttori europei più riconosciuti e ambiti: da Bürstner, Carado, Crosscamp,  Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika.

Anche durante questa Festa di Primavera, dalle 9.30 alle 19.00, tutto il personale tecnico e di vendita sarà a disposizione del pubblico per ogni tipo di assistenza, nella valutazione di un veicolo come sui prodotti del Market Accessori, aperto anch’esso tutta la giornat: gli oltre 1000 mq di esposizione.

La Festa di Primavera è anche occasione per passare un week end alla scoperta del territorio. Bonometti Centrocaravan si trova, infatti, in una posizione strategica per raggiungere molte località e attrazioni turistiche del Nord Italia: Vicenza, Verona o, qualche chilometro più lontano, il Lago di Garda. La Bonometti Card, inoltre, dà diritto a diverse agevolazioni presso alcune aree di sosta, campeggi e agricampeggi.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.