E’ nuovo, è premiato, è Sprinter

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Il nuovo Mercedes-Benz Sprinter è stato premiato in occasione del “VansA2Z Van Fleet World Honors” ancor prima del suo lancio ufficiale sul mercato. Dan Gilkes, editore di Van Fleet World, ha consegnato il premio dichiarando come il nuovo Sprinter convinca per la connettività integrata, la telematica sviluppata dall’azienda e l’offerta di pacchetti Mercedes Pro.

Tecnologie pensate per soddisfare le esigenze dei clienti e nate in stretta collaborazione con gli utilizzatori dei veicoli, che consentono loro di ottimizzare il proprio business. La terza generazione di Sprinter si presenta come un autentico concentrato di tecnologie innovative, quali il sistema anti-sbandamento attivo e Brake Assist attivo, alzando un’altra volta l’asticella e definendo i nuovi standard di riferimento nel segmento Large Van.

Le nuove soluzioni di connettività di  Mercedes Pro connect, insieme con una generazione telematica completamente nuova che festeggia il suo debutto parallelamente anche sulla Classe A, offrono la base perfetta per rispondere a tutte le esigenze delle attività logistiche e di trasporto. Lo Sprinter dimostra le sue eccellenti doti di adattabilità non solo con il collegamento online e i servizi basati sulla connettività, ma anche attraverso la sua capacità di rispondere alle esigenze delle più differenti tipologie di clientela. Ciò include anche l’interessante prezzo di partenza di 20.360 per i telai cabina singola nella versione d’accesso con trazione anteriore.

Il nuovo Sprinter è ordinabile da subito e sarà disponibile a partire da giugno.

www.mercedes-benz.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.