Configurare il proprio camper e ottenere subito un preventivo comodamente seduti sul proprio divano oggi è ancora più semplice grazie al nuovo tool inserito nel sito ufficiale Laika. Bastano pochi click prima di ottenere un preventivo da stampare o condividere con il concessionario della rete più vicino a noi.

Il nuovo configuratore, disponibile in italiano, francese e tedesco, è facilmente raggiungibile direttamente dalla homepage del sito Laika: intuitivo e facile da utilizzare consente di selezionare un modello tra le gamme Kreos, Ecovip o Kosmo e scegliere pacchetti, dotazioni, accessori, tappezzerie. Il configuratore intelligente segnalerà le eventuali incompatibilità tra le scelte e il modello selezionato.

La sezione Riveditori Laika, poi, guiderà nella scelta del concessionario al quale inviare il preventivo con la configurazione personalizzata (che potrete salvare in pdf) per ricevere ulteriori consigli in base alle scelte operate. I passi per configurare il proprio camper Laika sono semplici: dopo l’accesso al sito www.laika.it si clicca su “configuratore” direttamente dal menù principale.

Si seleziona la gamma e poi il modello al quale si aggiungono uno o più pacchetti opzionali. Dopo la scelta della tappezzeria si selezionano i singoli accessori per interni, esterni o chassis. Ora è possibile inviare il preventivo o salvarlo come pdf sul pc (o stamparlo direttamente).

Il nuovo configuratore è uno strumento utile per chi desidera informazioni dettagliate sulle possibilità di personalizzazione del camper e i suoi costi, ma anche solo per sperimentare le variabili possibili; tutto dal proprio pc di casa o dallo smartphone.