L‘anno 2022 per Niesmann+Bischoff è iniziato alla grande. I modelli Flair e iSmove hanno ottenuto numerosi e importanti riconoscimenti.
Per la settima volta consecutiva Niesmann+Bischoff Flair è stato eletto il Liner preferito dell’anno dai lettori di Promobil. Il veicolo convince principalmente per l’eccellente comfort, l’eleganza senza tempo, la straordinaria sensazione di spazio interno.
Anche l’ultimo arrivato nella famiglia di Niesmann+Bischoff si distingue a livello di premiazioni. Da quando è stato presentato al mercato, nell’ autunno del 2020, l’iSmove ha modificato tutte le regole legate alla classe di veicoli compatti.
Per ben sette volte l’iSmove nel 2021 è stato premiato dalla giuria internazionale di esperti: con il German Design Award, uno dei più rinomati premi per il design a livello mondiale, nella categoria Excellent Product Design – settore Conceptional Transportation – il liner compatto ha soppiantato la concorrenza e ha ottenuto una nomina speciale dalla giuria internazionale.
I premi
Il German Design Award si aggiunge all‘European Innovation Award, al Red Dot Award, al Plus X Award e all’ABC Award per la categoria Best of Best ’21, tutti premi che iSmove vince per le sue qualità.
Inoltre la rivista olandese NKC ha premiato l’iSmove come autocaravan dell’anno 2021. Lo stesso premio l’ha ottenuto anche dalla rivista britannica What Motorhome.
All’inizio del 2022 i lettori della rivista Promobil hanno scelto la nuova serie dell’iSmove guadagnando il terzo posto in classifica come autocaravan più popolare della sua categoria.
Ricordiamo che l’iSmove con le due varianti si è già potuto confermare saldamente sul mercato. Hubert Brandl, amministratore delegato di Niesmann+Bischoff, ha dichiarato l’enorme soddisfazione per questi numerosi riconoscimenti.