Michela Andreozzi, attrice, regista, sceneggiatrice e conduttrice radiofonica, e Max Vado attore, regista teatrale e personaggio televisivo, hanno deciso d’intraprendere un viaggio alla scoperta del Nord Europa a bordo di un Laika Ecovip 309S con l’obiettivo di realizzare un reportage di viaggio 4.0.

Attraverso Instagram sarà possibile seguire Michela (@la_andreozzi_official), Max (@maxvado) e il cane Renato (@renatocanefloscio) nelle loro avventure in giro per l’Europa seguendo questo esperimento di real life quotidiana all’interno dell’Ecovip 309S.

“Il bello del camper è proprio il senso di libertà che ti accompagna durante il viaggio, che permette di gestire il tempo con flessibilità e di assaporare così ogni momento della giornata, alla ricerca di località nuove e mete sconosciute.” Questo quanto dichiarato da Max.

Quindi sarà un viaggio con itinerari e percorsi da scoprire giorno per giorno in compagnia della coppia. Grazie ad un’altezza interna di 210 cm, l’Ecovip 309S ha pensili con capacità maggiorata di stivaggio in modo che l’equipaggio, Renato compreso, possa portare con sé tutto il necessario per una vacanza confortevole.

Inoltre, grazie ai letti con materassi in Biolatex ad alto spessore e doghe in legno, sarà garantito non solo il necessario riposo notturno, ma anche il relax post prandiale. Infine, la dinette con sedute ergonomiche consentirà a Michela e Max di svolgere all’interno del camper attività di redazione, di montaggio video e di pianificare le tappe del loro viaggio.