Le celle a combustibile Efoy Comfort di SFC Energy, fornitore di soluzioni di alimentazione ibride per i mercati di generazione elettrica mobile e fissa, hanno ricevuto un importante riconoscimento. L’azienda lo ha annunciato all’apertura della fiera CMT a Stoccarda.

I lettori di Promobil hanno ancora una volta classificato la cella a combustibile Efoy Comfort tra i 3 migliori marchi preferiti nel sondaggio annuale dei lettori della rivista. Quest’anno Efoy ha ottenuto il prestigioso secondo posto nella categoria dei generatori di potenza. Ogni anno, il sondaggio promobil reader onora i marchi più popolari di camper e accessori sulla base di un’indagine condotta tra i lettori della rivista. La serie di celle a combustibile Efoy Comfort fornisce un’alimentazione off-grid affidabile per le applicazioni per il tempo libero a bordo dei veicoli ricreazionali e sulle barche a vela, ovunque e in qualsiasi stagione. La potente e silenziosa fonte di alimentazione a bordo è disponibile in tre modelli, a seconda delle esigenze individuali del cliente.

SFC ha già venduto oltre 38.000 celle a combustibile per l’alimentazione di dispositivi elettrici ed elettronici per utilizzo da parte di privati o del settore industriale e della difesa. Sono utilizzati ovunque sia necessaria una fonte di alimentazione affidabile, indipendente dal tempo e senza manutenzione. Nei camper la cella a combustibile Efoy Comfort ricarica automaticamente le batterie a bordo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza richiedere l’intervento dell’utente. Le cartucce di carburante Efoy Comfort da 5 o 10 litri sono disponibili presso oltre 2.000 punti vendita e consentono settimane di autonomia senza problemi.

Björn Ledergerber, vicepresidente e responsabile energia pulita e mobilità di SFC Energy, si è dichiarato entusiasta di aver raggiunto nuovamente il secondo posto quest’anno in questo importante sondaggio tra i lettori, che è un feedback meraviglioso dai tanti felici proprietari di celle a combustibile Efoy Comfort, che viaggiano con i prodotti SFC da molti anni.

www.sfc.com