Caravan E Camper 300 x 100

Ercole Tempolibero festeggia la primavera

Da giovedì 23 marzo a domenica 2 aprile presso il punto vendita Ercole Tempo Libero a Duevile, in provincia di Vicenza, si svolgerà l’undicesima edizione del PrimaVera Open Ercole, un evento per lanciare la bella stagione approfittando di offerte speciali. Agli appassionati di v.r.i sarà riservato un trattamento particolare: i camperisti e i campeggiatori potranno approfittare di 10 giorni di promozioni sia recandosi in negozio sia sul sito web della concessionaria. Sconti e vantaggi saranno validi in tutti i reparti del negozio: arredo giardino, piscine e accessori, giochi per esterno, nautica, abbigliamento sportivo, outdoor, articoli per la casa, barbecue e prima infanzia.

Il fiore all’occhiello della manifestazione sarà la presenza del Triaca di CI, il camper uper tecnologico tutto rivolto all’ambiente. Sarà possibile visionarlo e scoprirlo in ogni suo affascinante particolare grazie anche alla presenza di personale CI, ospite della giornata nella sede di Ercole.

Per tutta la durata dell’evento sarà a disposizione il servizio bar gratuito e nei fine settimana l’area bimbi.
www.ercoletempolibero.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.