Eriba guarda al futuro. In tema di sostenibilità ambientale e sociale, il caravanning è un argomento sempre più attuale e coinvolge anche un pubblico giovane.
Per questo Eriba ha deciso di rinnovare la sua immagine dimostrandosi un brand aperto e moderno all’interno di un segmento, quello delle caravan, talvolta percepito come tradizionalista e poco incline al cambiamento. La trasformazione sta procedendo anche attraverso il rilancio del sito internet che ora è ricco di illustrazioni, utilizza una nuova palette di colori e grafica rimodernata.
Un nuovo linguaggio visivo dove le caravan Eriba si distaccano dai cliché rendendo i prodotti attraenti sia per i nuovi clienti sia per quelli affezionati a contenuti più familiari. Il nuovo look che è adottato su tutti i canali di comunicazione, analogici e digitali, è valso a Eriba il premio del German Brand Award nella categoria “Excellent Brands – Transport & Mobility”.
Dal 2016, il German Brand Award premia ogni anno i marchi più innovativi del mondo che si distinguono per la coerenza nella strategie di gestione del proprio brand.