Eriba: Nuovo Sito Web

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Eriba guarda al futuro. In tema di sostenibilità ambientale e sociale, il caravanning è un argomento sempre più attuale e coinvolge anche un pubblico giovane.

Per questo Eriba ha deciso di rinnovare la sua immagine dimostrandosi un brand aperto e moderno all’interno di un segmento, quello delle caravan, talvolta percepito come tradizionalista e poco incline al cambiamento. La trasformazione sta procedendo anche attraverso il rilancio del sito internet che ora è ricco di illustrazioni, utilizza una nuova palette di colori e grafica rimodernata.

Un nuovo linguaggio visivo dove le caravan Eriba si distaccano dai cliché rendendo i prodotti attraenti sia per i nuovi clienti sia per quelli affezionati a contenuti più familiari. Il nuovo look che è adottato su tutti i canali di comunicazione, analogici e digitali, è valso a Eriba il premio del German Brand Award nella categoria “Excellent Brands – Transport & Mobility”.

Dal 2016, il German Brand Award premia ogni anno i marchi più innovativi del mondo che si distinguono per la coerenza nella strategie di gestione del proprio brand.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.