Nel giorno dell’Epifania Alessandro Calò, Amministratore Delegato di Erwin Hymer Group Italia, insieme con Arianna Nieri (Marketing & Communication Manager del gruppo) hanno donato un sorriso a più di 150 bambini sofferenti a causa di varie problematiche sociali.

Non solo leccornie, ma anche vestiario, generi di prima necessità e medicinali. Un gesto che ha portato una giornata piena di gioia a chi, probabilmente, non ha mai vissuto un momento di socializzazione e familiare come questo. I medicinali sono stati destinati al centro polifunzionale Betania in cooperazione con i Medici di Strada che, a bordo del loro camper, portano assistenza ai meno fortunati.

Calò non ha voluto presenziare alla giornata, ritenendo giusto restare in sordina, ma ha scritto una lettera nella quale ha spiegato che i bambini rappresentano il futuro e come sia indispensabile da parte degli adulti dar loro la possibilità di emergere, con la speranza che questo momento sia l’inizio di un percorso migliore. L’associazione Betania Onlus “un sogno per domani” ha ritenuto doveroso esprimere un ringraziamento pubblico ad Alessandro Calò e ad Arianna Nieri per il loro impegno, per la generosa devoluzione e la notevole opera.

www.erwinhymergroup.com