Etrusco e Decumanus Maximus

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Giovedì, 15 settembre, cerimonia ufficiale di Erwin Hymer Group che ha ufficializzato la sponsorizzazione tecnica, mediante la fornitura di un camper, tra il proprio marchio Etrusco e Decumanus Maximus, un società sportiva dedita al tiro con l’arco.

Sono 20 anni che Decumanus Maximus solca i campi sportivi, gareggiando, con risultati davvero lusinghieri e questa sponsorizzazione tecnica è quanto di più opportuno si potrebbe ipotizzare. Se Etrusco, infatti, è il nuovo marchio di Erwin Hymer Group, che rivendica con orgoglio le antiche radici della terra nella quale viene prodotto, la Toscana, dall’altro il sodalizio sportivo si richiama nel nome al decumano massimo, ovvero l’arteria principale, vero e proprio cuore pulsante, nella strade romane. In pratica è l’artieria che “taglia” la città da est a ovest.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.