Caravan E Camper 300 x 100

Euroteli: nuovo sito web

Euroteli

Il portale dell’azienda livornese si rinnova e offre informazioni e contenuti utili per trovare la soluzione per la protezione del tuo veicolo.

Euroteli è un’azienda di Livorno specializzata nella realizzazione di coperture per proteggere i veicoli. Che sia una moto, un auto o, naturalmente un camper o una caravan, Euroteli offre diverse soluzioni con differenti formati.

Ci sono coperture complete o solo parziali; per i vetri e la cabina, per le bici o per il timone in caso delle caravan. Ci sono naturalmente anche gli isolanti termici per auto (parziali o solo per il parabrezza) e i copricabina o solo vetri per i camper.

Sono proposte anche soluzioni per macchinari industriali, golf cart o teli copritutto. Anche questi come quelli per i veicoli sono realizzati in Italia e con diverse tipologie di tessuto.

Per consentire di scoprirne tutte le caratteristiche e individuare il prodotto a te più congeniale, Euroteli ha rinnovato il proprio sito internet.

Qui potrai trovare i prodotti divisi per veicoli e tipologia, le informazioni sui materiali, una galleria con le realizzazione e le fasi di lavorazione.

Non mancano le info per contattare l’azienda e il modulo per i contatti, una sezione per le idee regalo e, naturalmente, le recensioni di chi è già diventato cliente di Euroteli.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.