Evo Camper: Porte Aperte

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Evo camper

Evo Camper apre le sue porte per mostrare le sue proposte anche in pronta consegna

Sarà una giornata speciale quella di domenica 10 ottobre. Infatti la concessionaria piemontese Evo Camper ha organizzato un evento post salone. Le porte si apriranno per mostrare agli amici e ai nuovi clienti le proposte che la dinamica concessionaria di Novi Ligure ha in serbo.

Veicoli nuovi e usati garantiti anche in pronta consegna saranno esposti nello showroom coperto per garantire una visita piacevole e in sicurezza. Autostar, Dethleffs, Rimor, Sunlight i marchi presenti.  Sarà anche l’occasione per incontrare i responsabili e i collaboratori dell’azienda che, oltre a offrire consigli sul miglior veicolo per te, saranno in grado di rispondere alle domande su manutenzione e accessori.

Potranno anche illustrarvi il progetto Full Energy, il camper autonomo che ha bisogno di gas o di una presa di energia. Ti permette di viaggiare in assoluta libertà. Con il sistema FULL ENERGY ti basterà fare il pieno di gasolio per goderti il viaggio senza pensare più a niente!

Evo camper ti aspetta quindi domenica in viale Regione Piemonte 17, a Novi Ligure. Il centro vendita si trova a pochi chilometri dall’uscita autostradale a al famoso Serravalle Design Outlet. Un’occasione per un appuntamento con le vacanze e, perchè no, anche con lo shopping.

Per tutte le info è disponibile il sito web aziendale dove trovate anche i contatti alla pagina Chi Siamo.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.