Partirà il 1° maggio “Fai il pieno con Kärcher”, la nuova promozione della società tra le leader nel cleaning, a supporto di pubblico e clientela per l’acquisto di idropulitrici Full Control, Aspiratori Multiuso o Aspiratori AD4 (accessori inclusi).

La gamma di idropulitrici Kärcher Full Control è composta da cinque modelli: K2, K3, K4, K5 e K7  in molteplici configurazioni.

Tutte utili per lavare con acqua fredda ad alta pressione camper, bici, auto, attrezzi da giardino, fuoristrada, scalinate, muri in pietra, ma anche  facciate di villette e piscine.

La nuova idropistola include un display elettronico che visualizza all’istante il livello di pressione impostato: basso, medio, alto, a seconda del lavoro da svolgere.

Il motore, affidabile e silenzioso, è a induzione e raffreddato ad acqua. Rispetto ai metodi tradizionali di pulizia, come la canna da giardino, i prodotti Kärcher consentono il massimo risparmio di acqua e risultati professionali.

Gli aspiratori multiuso WD sono robusti e in grado di eliminare ogni tipo di sporco da cantine, garage, verande, vialetti e terrazzi.

Aspirano senza esitazione liquidi e solidi, grazie a bocchette ed accessori che raccolgono anche lo sporco grossolano.

L’aspiracenere AD 4 Premium assicura una potenza d’aspirazione durevole, costante ed elevata: aspira qualsiasi tipo di ceneri, anche calde, pellet compreso.

La sua bocchetta in metallo raggiunge gli angoli più interni di camino o barbecue. Un apparecchio particolarmente sicuro grazie ai nuovi materiali ignifughi di cui è composto.

Su tutti questi prodotti, per ogni 100 euro spesi dal cliente, Kärcher regalerà 20 euro in buoni carburante.

L’iniziativa sarà valida fino al 30 giugno compreso.

Regolamento completo su www.kaercher-concorso.it/operazionefaiilpieno