E’ partita da pochi giorni e sarà valida anche per il mese di giugno la promozione lanciata dai centri Blurent aderenti all’iniziativa: se prenoterai un noleggio camper riceverai in omaggio un buono del valore di 50 euro per l’acquisto di fantastici cosmetici della linea Barò.

Barò Cosmetics presenta il nuovo modo di fare vinoterapia, in una linea cosmetica naturale e innovativa, ideale per avere tutto il piacere di un trattamento degno di una SPA.

E’ dal cuore delle Langhe, la terra del Barolo, tra vigneti e colline di inestimabile bellezza, patrimonio UNESCO, che prende vita il connubio tra l’alta cosmetica e i benefici dei principi attivi estratti dall’uva Nebbiolo, dalla quale si ottiene il prestigioso vino Barolo.

In linea con una filosofia che pone la qualità delle materie prime alla base di tutta la produzione, i prodotti Barò Cosmetics non contengono paraffine, parabeni e derivati animali, né vengono testati su quest’ultimi. Le Gift Card Barò sono disponibili fino ad esaurimento scorte.

www.blurent.com