Caravan E Camper 300 x 100

FCA Bank e Knaus Tabbert insieme

Fca e Knaus

FCA Bank annuncia la nuova partnership con Knaus Tabbert per offrire i propri servizi finanziari dedicati alla rete vendita e ai clienti finali del brand tedesco. Il gruppo Knaus Tabbert è tra i leader in Europa della produzione di camper e caravan.

La collaborazione, già attiva in Germania, sarà presto estesa in Italia, in Francia e in tutti gli altri Paesi europei.

L’accordo coinvolge diversi brand, tra cui Knaus, Tabbert, Weinsberg, T@B e Morelo, in grado di offrire un’ampia scelta di veicoli, anche di lusso, dedicati al leisure.

Con la partnership con Knaus Tabbert, prosegue il percorso di diversificazione ed espansione in Europa di FCA Bank. Il gruppo punta ad accrescere il proprio ruolo di leader della mobilità integrando servizi finanziari a concessionari e clienti finali nel settore dei camper e delle caravan.

 

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.