Caravan E Camper 300 x 100

FCA Bank e Nobis rendono più accessibile il mondo leisure

Fca

Camper è da sempre sinonimo di libertà. Significa mettere al centro il viaggio, trasformandolo in un’esperienza, uno stile di vita. Un desiderio che molti spesso non hanno il coraggio di realizzare. Magari preoccupati dall’entità dell’investimento iniziale o dai possibili imprevisti che potrebbero capitare durante un’avventura on the road.

Per rendere più accessibile il mondo del caravanning FCA Bank e Nobis danno il via a una partnership che si concretizza in un’esclusiva combinazione di proposte finanziarie e assicurative.
FCA Bank rende concreto il sogno di un camper, di una caravan, di un motorhome o di un van grazie a un’offerta finanziaria personalizzabile a seconda delle esigenze del cliente.

Sono disponibili sia soluzioni rateali, con importo finanziabile fino al 100% del prezzo del veicolo. Le durate sono estremamente flessibili sino a 150 mesi, sia strutture leasing, sempre con tasso fisso e con durate fino a 72 mesi.

Inoltre, grazie a Nobis, è possibile godersi il viaggio senza pensieri. Infatti con il pacchetto assicurativo all inclusive “Guida sereno leisure”. Integrabile nella rata del finanziamento o nel canone del leasing, si può avere una protezione completa del veicolo in tre versioni. Queste offrono dalle garanzie furto, incendio, atti vandalici e agenti atmosferici fino alla kasko.

Ma non è tutto: il prodotto è impreziosito dall’assistenza stradale e medica, erogata 24 ore su 24 dalla Centrale Operativa anche in videochiamata e con possibilità di geolocalizzazione, grazie all’app Con Nobis.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.