Caravan E Camper 300 x 100

FCA Bank e Sofinco con Pilote

FCA

FCA Bank e Crédit Agricole Consumer Finance (attraverso il brand Sofinco) consolidano ed estendono il proprio ruolo. Quale? Quello di società tra i leader al supporto della mobilità nel settore dei veicoli dedicati al leisure.

La partnership paneuropea coinvolge il Groupe Pilote si è ampliata in ulteriori Paesi. Ovvero Austria, Belgio, Paesi Bassi e Polonia che si aggiungono a Francia, Italia, Germania, Regno Unito, Svezia e Finlandia.

La rete dei concessionari e i clienti di tutti i brand del gruppo (Pilote, Frankia, Bavaria, Mooveo, Hanroad, Yucon, Joa Camp e Le Voyageur) possono ora contare sui servizi finanziari, innovativi e flessibili, offerti attraverso FCA Bank, e in Francia attraverso Sofinco.

 

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.