FCA premiata per la Customer Experience sviluppata dal brand Mopar

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Nella giornata di martedì 16 aprile si è svolta a Milano la diciottesima edizione della consegna dei Premi CMMC 2019 promossa dal Club CMMC – Customer Management Multimedia Competence.

L’iniziativa, che si propone di riconoscere alcuni tra i progetti migliori del settore, ha visto FCA come unica azienda del settore automotive premiata.

Questo grazie al brand Mopar attivo ormai da più di trent’ anni, il cui piano contenuti coinvolge i clienti di Fiat, Lancia, Jeep, Alfa Romeo, Abarth, Fiat Professional e Fiat Ducato Camper.

L’azienda interagisce con loro sin dall’acquisto del veicolo – e per tutto il periodo di possesso.

Il programma si avvale di un Custumer Jorney e fornisce al cliente comunicazioni sistematiche personalizzate per ricordargli i principali appuntamenti del veicolo, come le manutenzioni programmate.

Questo è possibile attraverso i touchpoints, ovvero l’interazione tra cliente e azienda, grazie ai quali il brand Mopar intercetta le varie esigenze dei consumatori rispondendo con comunicazioni diversificate, in linea con i valori di ogni singolo marchio del gruppo FCA.

www.fcagroup.com

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