Caravan E Camper 300 x 100

Fendt premiata tre volte

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Come ogni anno, Motor Presse Stuttgart ha organizzato un sondaggio tra i propri lettori per scegliere la “Caravan dell’anno”, e la premiazione è avvenuta durante lo scorso CMT di Stoccarda. Grande successo per le caravan Fendt, che si sono assicurate il primo posto in tre differenti categorie. I 7.960 partecipanti hanno espresso le proprie preferenze tra 70 diversi modelli, divisi a loro volta in cinque categorie, in base a diversi fattori e criteri. La gamma Fendt Saphir, ha vinto la categoria “Classe media”, seguita dalle serie Bianco Selection, Bianco Activ e Bianco Emotion, che hanno guadagnato il secondo posto in questa stessa categoria. Nel segmento “medio-alto” è arrivato il premio per la gamma Opal mentre le serie Diamant e Tendenza si sono viste riconoscere rispettivamente il primo e il terzo posto nella categoria “veicoli di lusso e fascia alta”. Un successo a tutto tondo per Fendt che ha visto tutte e cinque le sue serie assicurarsi un posto sul podio dei vincitori.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.