Fendt premiata tre volte

Come ogni anno, Motor Presse Stuttgart ha organizzato un sondaggio tra i propri lettori per scegliere la “Caravan dell’anno”, e la premiazione è avvenuta durante lo scorso CMT di Stoccarda. Grande successo per le caravan Fendt, che si sono assicurate il primo posto in tre differenti categorie. I 7.960 partecipanti hanno espresso le proprie preferenze tra 70 diversi modelli, divisi a loro volta in cinque categorie, in base a diversi fattori e criteri. La gamma Fendt Saphir, ha vinto la categoria “Classe media”, seguita dalle serie Bianco Selection, Bianco Activ e Bianco Emotion, che hanno guadagnato il secondo posto in questa stessa categoria. Nel segmento “medio-alto” è arrivato il premio per la gamma Opal mentre le serie Diamant e Tendenza si sono viste riconoscere rispettivamente il primo e il terzo posto nella categoria “veicoli di lusso e fascia alta”. Un successo a tutto tondo per Fendt che ha visto tutte e cinque le sue serie assicurarsi un posto sul podio dei vincitori.

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.