Domenica 24 novembre, dalle 9.30 alle 19, si aprono le porte dello showroom di Altavilla Vicentina di Bonometti Centrocaravan per la giornata dedicata al campeggio in tutte le sue forme e per le vacanze in libertà.

L’apertura straordinaria conclude, come ogni anno, il momento delle grandi fiere di settore e dà nuovamente il via alla stagione anche in vista delle imminenti vacanze in arrivo.

Come in ogni evento, il competente staff della concessionaria al completo sarà a disposizione della clientela e la accompagnerà a bordo degli oltre 100 veicoli esposti tra cui le novità 2020 delle gamme Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika.

Ad allietare la visita durante l’evento saranno servite le castagne accompagnate dal “vin bon”, il vino novello tipico della tradizione vicentina. In puro stile Bonometti, anche questo porte aperte autunnale ospiterà il Mini Club per intrattenere i più piccoli con giochi e animatori professionisti.

Per rimanere informati sulle numerose novità ed eventi che con frequenza il concessionario di camper e caravan propone, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook www.facebook.com/bonometticentrocaravan.