È uno degli appuntamenti più classici della stagione per Bonometti Centrocaravan e, anche in questo Porte Aperte d’autunno, Felice Gimondi e il Team Bianchi Countervail interverranno per presentare squadra, atleti e biciclette che si contenderanno il titolo nelle varie categorie nella stagione 2019 di ciclismo Cross Country.

L’appuntamento è per domenica 25 novembre, dalle 9.30 alle 19.00, presso lo showroom del concessionario ad Altavilla Vicentina: come sempre il porte aperte autunnale di Bonometti Centrocaravan inaugura la stagione delle vacanze in arrivo. Lo staff della concessionaria, infatti, sarà a disposizione della clientela per mostrare nel dettaglio e rispondere alle curiosità sugli oltre cento veicoli in esposizione, una ricca selezione delle gamme 2019 di Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika.

Durante l’evento saranno serviti castagne e “vin bon” alla vicentina, un modo per scaldare la giornata autunnale insieme con il leggendario Felice Gimondi, gli atleti e i tecnici del team Bianchi.

Bonometti Centrocaravan è da anni sponsor tecnico del marchio e, per confermare il sodalizio fra la concessionaria veneta e il team, anche nel 2019 un camper Carado T448 sarà utilizzato dalla squadra sui campi di gara.

Alle 16.00, dunque, Felice Gimondi presenterà gli atleti, le bici e gli obiettivi sportivi della stagione 2019 per il Team Bianchi Countervail e saranno presenti anche i campioni Chiara Teocchi, Marco Aurelio Fontana e Stephan Tempier – tutti ai massimi livelli internazionali della specialità del Cross Country – oltre al direttore sportivo della squadra Massimo Ghirotto.

Come sempre il mini club e i suoi animatori proporranno giochi per i più piccoli, lasciando lo spazio e il piacere agli adulti di visitare lo showroom e intrattenersi con gli ospiti.

www.bonometti.it