Puntuali come le stagioni, arrivano le consuete feste del Centro Caravan Bonometti.
La concessionaria ha abituato la clientela a questi eventi. Sono divenuti momenti graditi per incontrarsi, passare qualche ora insieme.
Per tutti i caravanisti e camperisti alla ricerca del veicolo dei propri sogni, il 13 novembre prossimoBonometti propone infatti la 30a edizione della Festa d’Autunno.
La consueta apertura autunnale straordinaria, con vino e castagne in abbondanza, nasce come tradizione della concessionaria negli anni ‘90 e giunge nel 2022 alla trentesima edizione.
La Festa d’Autunno è un’occasione, in particolare quest’anno, per conoscere la vasta offerta ancora disponibile da Bonometti Centrocaravan, con oltre 100 veicoli, nuovi, in fine serie e usato garantito, che provengono dai più blasonati marchi europei: Bürstner, Carado, Crosscamp, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika.
Per tutta la giornata resterà aperto anche il Market Accessori, con gli oltre 1000 mq di esposizione.
Un evento speciale all’insegna della passione per il campeggio e per le vacanze a bordo di veicoli ricreazionali, in un’atmosfera di amicizia rallegrata da vino e castagne per tutti.
“I nostri eventi sono sempre creati per tenerci a stretto contatto con i clienti, per conoscerli personalmente, farsi raccontare le esigenze nel dettaglio e poterli, così, consigliare al meglio” dice Stefano Bonometti, ”La passione per l’outdoor è decisamente esplosa negli ultimi anni e c’è una grandissima richiesta di veicoli, sia da parte della clientela storica, sia da parte dei nuovi che si devono orientare nelle giuste scelte.
La Festa d’Autunno, della quale siamo orgogliosi di annunciare la 30a edizione, sarà non solo l’occasione di venire a esaminare tutta la nostra grande offerta e trovare il veicolo perfetto per le proprie vacanze, ma anche per stare insieme e condividere, già nella nostra sede, l’atmosfera del campeggio con un’allegra castagnata”.