Organizzato nella sede di Altavilla Vicentina di Bonometti Centrocaravan, il Porte Aperte di marzo 2022 – che si terrà domenica 20 dalle 9.30 alle 19.00.
Sarà l’occasione per poter visionare oltre 100 veicoli, tra camper e caravan nuovi provenienti da marchi europei Burstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer e Laika. Ma non finisce qui: sarà anche possibile visionare una grande scelta di usato garantito.
A caratterizzare questa edizione è previsto Mondo Accessori, un format già di grande successo tra i campeggiatori negli anni precedenti. Mondo Accessori è un momento di incontro tra alcuni dei migliori marchi produttori di attrezzature da campeggio e gli utenti finali.
Gli eventi
Tre saranno gli ospiti tecnici di Mondo Accessori 2022.
Dalle 15.30 alle 16 Acquatravel proporrà un seminario sul migliore utilizzo dell’acqua a bordo di camper e caravan per uso alimentare per avere sempre riserve e serbatoi biologicamente sicuri.
Alle 16 sarà il turno di Brunner. Presenterà una famiglia di frigoriferi a compressore Polarys Freeze con batteria al litio supplementare, la nuova gamma di popote Carezza e la collezione di sedie Aravel. Inoltre non mancherà di fornire consigli per la scelta della corretta poltrona ergonomica da campeggio.
Chiude l’elenco degli ospiti Isabella alle 16.30. Il produttore danese di attrezzature da campeggio, famoso per la qualità e l’eleganza del design dei suoi prodotti, presenterà tutte le novità del ricchissimo catalogo accessori 2022.
Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario veneto è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook http://www.facebook.com/bonometticentrocaravan.