Doppio evento per la Festa di Primavera organizzata da Bonometti Centrocaravan, che vedrà protagonista la rinnovata sede di Altavilla Vicentina domenica 18 marzo, mentre il 25 sarà il turno di Trento.

Due giornate di apertura straordinaria – dalle 9.30 alle 19 – dove i clienti e gli appassionati potranno visionare gli oltre 100 veicoli e le promozioni dedicate ai mezzi fine serie in pronta consegna dei marchi Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika.

Sarà anche l’occasione per visitare le zone dedicate agli accessori, anche in questo caso con promozioni dedicate per l’occasione. Non mancherà l’accoglienza gastronomica, appuntamento fisso durante gli eventi di Bonometti Centrocaravan: ad Altavilla Vicentina, lo chef dell’Hotel Ristorante La Fracanzana di Montebello Vicentino, che di recente ha aperto un’area di sosta convenzionata con la Bonometti card, farà esplorare ai visitatori il mondo del finger food mentre a Trento, per tutti, un assaggio della focaccia pasquale artigianale.

Come sempre, durante ogni evento non mancherà il mini club con giochi e animatori professionisti che intratterranno i più piccini consentendo ai genitori di visitare le esposizioni in tutta tranquillità.

www.bonometti.it