Il mese novembre da Bonometti Centrocaravan è pieno di sorprese.

Un porte aperte, quello organizzato nel fine settimana del 13 novembre a Trento e ad Altavilla Vicentina, è caratterizzato dal Bürstner day durante il quale saranno disponibili presso la sede di Trento i modelli Aviano I 690 G, Ixeo It 728 G e Premio 495 TK e presso la sede di Altavilla Vicentina i modelli Brevio T 646, Ixeo IT 680 G, Ixeo Time IT 726 G Edition 30’, Lyseo A660 G, Lyseo T 728 G, Viseo I 690 G Edition 30’, Averso 490 TS, Premio Plus 440 TK, Premio 495 TK.

Nella sede di Trento, sempre nella giornata del 13 novembre, il capo officina Lorenzo Saccozza sarà il protagonista de “Il Tecnico Risponde”, un’iniziativa che toglie dubbi e perplessità in merito all’utilizzo del veicolo e delle sue componenti che, con l’avvicinarsi della stagione fredda, necessitano di diversi accorgimenti per assicurarsi vacanze senza imprevisti. Anche chi decide di rimessare il veicolo deve prestare attenzione ad alcune operazioni fondamentali. Per tutto ciò vengono elargiti consigli da una persona esperta e preparata messa a disposizione da Bonometti. Ad allietare la giornata dei visitatori ci saranno vin brulé e biscotti secchi.

Un altro appuntamento da non perdere è quello del 27 novembre, presso la sede di Altavilla Vicentina: l’occasione per un’anticipazione della festa più sentita dell’anno da grandi e piccini. “Aspettando il Natale” è l’iniziativa proposta sempre dalla concessionaria veneta, che farà trovare ai visitatori la proria sede già addobbata per l’occasione, oltre a proporre una serie d’iniziative per grandi e piccini. Gli adulti troveranno numerose offerte prenatalizie non solo tra gli accessori, ma anche tra le collezioni di camper e caravan per i numerosi veicoli in esposizione dei marchi Adria, Bürstner, Carado, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar, Laika, Sun Living e Westfalia.

A scaldare gli animi ci penseranno il vin brulé e i biscotti secchi offerti dall’organizzazione. I bambini troveranno ad accoglierli il divertente intrattenimento del miniclub. Gli animatori, capaci e appassionati, hanno messo in programma anche la proiezione di film natalizi per entrare nella magia e nell’atmosfera del Natale. E per tutti: fiumi di cioccolata calda.

Inoltre, una caravan Fendt Bianco Activ 390 FHE, personalizzata con grafiche Union Lido, sarà a disposizione dei clienti e visitatori di Bonometti Centrocaravan presso la sede di Altavilla Vicentina per un test su strada. Il management del campeggio, inoltre, sarà presente per illustrare un’importante promozione riservata ai clienti della concessionaria. Grazie a uno speciale coupon potranno usufruire di uno sconto del 20% nel periodo dal 21 aprile al 20 maggio 2017 e del 10% dal 20 al 27 maggio 2017 sul prezzo della piazzola per un weekend. I clienti di Bonometti, inoltre, potranno lasciare il campeggio Union Lido alle ore 20 anziché alle 13 senza pagare il supplemento aggiuntivo. Gli showroom resteranno aperti con orario continuato dalle 9.30 alle 19.