Fiamma in fiera

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

In occasione delle prossime fiere internazionali la società lombarda Fiamma aggiorna la CaravanStore XL portando l’estensione del telo a 250 cm partendo dalla versione 280.

Rispetto al modello precedente, a parità di lunghezza l’estensione maggiorata offre una zona d’ombra ancora più ampia. Oltre all’ampia scelta già disponibile a catalogo dalle precedenti edizioni, ora Fiamma lancia due nuove lunghezze, 500 e 550 cm, raggiungendo un totale di 10 lunghezze differenti per soddisfare ogni esigenza particolare.

La sacca della CaravanStore di colore grigio è ancora disponibile; sarà affiancata ora dalla nuova versione nera, così che ogni veicolo possa avere il colore più indicato. Un altro prodotto che la società lombarda lancia per la stagione 2018 è il Carry-Bike dedicato espressamente al Mercedes Classe V. E’ disponibile in due versioni: Premium e Lift E-Bike.

Fornito di serie con due canaline il Premium permette agevolmente di trasportare fino a 4 bici. Inoltre con questa versione di Carry-Bike è possibile montare la mensola in due posizioni, una standard e una ribassata per facilitare il carico delle bici.

Nella versione ribassata, è necessario l’utilizzo della barra portatarga con gruppo luci Licence Plate Carrier. L’altro Carry-bike per Mercedes Classe V si chiama Lift E-Bike e, come dice il nome, è dedicato al trasporto delle bici elettriche; è dotato di una mensola basculante che si abbassa di 77 cm per facilitare le operazioni di carico e scarico delle biciclette; è completo di barra portatarga con luci.

www.fiamma.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.