In occasione delle prossime fiere internazionali la società lombarda Fiamma aggiorna la CaravanStore XL portando l’estensione del telo a 250 cm partendo dalla versione 280.

Rispetto al modello precedente, a parità di lunghezza l’estensione maggiorata offre una zona d’ombra ancora più ampia. Oltre all’ampia scelta già disponibile a catalogo dalle precedenti edizioni, ora Fiamma lancia due nuove lunghezze, 500 e 550 cm, raggiungendo un totale di 10 lunghezze differenti per soddisfare ogni esigenza particolare.

La sacca della CaravanStore di colore grigio è ancora disponibile; sarà affiancata ora dalla nuova versione nera, così che ogni veicolo possa avere il colore più indicato. Un altro prodotto che la società lombarda lancia per la stagione 2018 è il Carry-Bike dedicato espressamente al Mercedes Classe V. E’ disponibile in due versioni: Premium e Lift E-Bike.

Fornito di serie con due canaline il Premium permette agevolmente di trasportare fino a 4 bici. Inoltre con questa versione di Carry-Bike è possibile montare la mensola in due posizioni, una standard e una ribassata per facilitare il carico delle bici.

Nella versione ribassata, è necessario l’utilizzo della barra portatarga con gruppo luci Licence Plate Carrier. L’altro Carry-bike per Mercedes Classe V si chiama Lift E-Bike e, come dice il nome, è dedicato al trasporto delle bici elettriche; è dotato di una mensola basculante che si abbassa di 77 cm per facilitare le operazioni di carico e scarico delle biciclette; è completo di barra portatarga con luci.

www.fiamma.it