Fiamma, azienda tra i leader nell’accessoristica per i veicoli ricreazionali, segue i suoi clienti nella scelta ma anche, e soprattutto, durante la vita dei suoi prodotti con un servizio post vendita professionale e di qualità. Su richiesta sono disponibili tutti i ricambi per tutte le linee di prodotto. Sul sito fiamma.com sono consultabili gli schemi esplosi di tutti i prodotti, anche se fuori produzione da anni, individuando così il ricambio necessario con estrema facilità.

Il team di assistenza tecnica garantisce la pronta consegna di oltre 10.000 articoli, con tempi di consegna di circa 36 ore. I rivenditori del marchio, anche in alta stagione, riescono ad avere il ricambio per la riparazione entro 48 ore dall’ordine. Sono disponibili anche alcune referenze relative a prodotti di vecchia data, ben oltre quanto richieda la legislazione, ovvero articoli dei quali la produzione è cessata da oltre 10 anni.

Il servizio assistenza, inoltre, composto da diversi tecnici qualificati, supporta i rivenditori telefonicamente, via mail e con visite ai centri vendita e assistenza. www.fiamma.com