Fiera di Sant’Orso

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Il 30 e 31 gennaio si svolgerà ad Aosta l’annuale Fiera di Sant’orso. La manifestazione, che avrà lo scopo di mettere in mostra il meglio della produzione artigianale regionale, vedrà riunirsi nel centro storico cittadino artigiani, imprese, professionisti, produttori e hobbisti del territorio. Nei momenti di festa potrete quindi trovare manufatti di artigianato come sculture, oggetti torniti e opere di intaglio e intreccio. Il legno sarà il materiale più gettonato ma ci saranno anche prodotti in ferro, pietra ollare, rame, vetro, ceramica, tessuto e pizzo. Ad arricchire l’evento si svolgeranno diverse iniziative quali mostre, spettacoli per grandi e piccini, momenti musicali, dimostrazioni dal vivo, incontri con associazioni del territorio e artisti.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.