“Il Flair è il primo Liner che dispone di queste caratteristiche sulla sicurezza. Siamo lieti di aver presentato i risultati ottenuti in due anni di sviluppo e fasi di test al Caravan Salon. Il feedback dei visitatori in riguardo è stato molto positivo e ha avuto un buon esito anche sulle vendite”, dice Hubert Brandl amministratore delegato di Niesmann+Bischoff.

Il concetto complessivo relativo alla sicurezza comprende anche un pedal release system, con il quale in caso di una collisione massiccia aumenta la sicurezza dietro il volante. Soprattutto il fatto che il concetto sulla sicurezza fa parte degli accessori di serie per la nuova generazione del Flair e non deve essere pagato a parte ha sorpreso e reso felice tanti ospiti che hanno visitato la fiera, tra cui  numerosi visitatori sono venuti per la prima volta.

Per pochi giorni il modello Flair 920 LE con ampia dinette e zona giorno, bagno wellness e due letti singoli in coda sarà esposto presso la sede del  concessionario U-car  a Tscherms/Cermes, vicino a Merano, in Alto Adige.

Fino all’8 ottobre gli interessati possono visionarlo ed eventualmente effettuare una prova su strada daccompagnati dal titolare Georg Unterholzner .