Flowcamper ti invita a presenziare alla manifestazione organizzata in concomitanza con l’apertura del Caravan Salon

L’azienda tedesca specializzata nella produzione di furgoni Flowcamper, che ha sede ad Hagen a pochi chilometri da Düsseldorf, come le altre aziende del settore ha riorganizzato il suo assetto a causa della pandemia.
Per questa ragione la digitalizzazione si è rivelata un forte alleato per non perdere il contatto con la propria clientela. Infatti l’azienda ha deciso di aumentare la presenza digitale ma il contatto umano è sempre però al primo posto.

Da qui l’idea di essere più presenti a festival ed eventi dedicati alla vanlife riducendo però l’impegno con le fiere di settore.

Ecco perché l’azienda non presenzierà al Caravan Salon ma organizzerà un weekend di porte aperte in contemporanea con il primo fine settimana della kermesse. Ovvero da venerdì 27 a domenica 29 agosto. Questo anche per facilitare chi già si troverà nella zona per visitare la fiera di Düsseldorf.Saranno diverse le iniziative: la principale è la presentazione del nuovo modello Casper, affiancato dai Frieda e Max.

Si alterneranno scambi tra visitatori con i propri veicoli, incontri con esperti e lezioni frontali o workshop, grigliate e falò con salsicciata di mezzanotte.

E ci saranno anche le due power woman Alisa e Marina di #bevandert che organizzano una passeggiata nella zona il sabato e la domenica accompagnate dal loro vino esclusivo. La visita alla mostra interna alla sede seguirà i protocolli sanitari e i posti per la sosta di camper e van saranno disponibili su prenotazione. Per questo l’azienda invita a registrarsi alla newsletter e a prendere info sul sito ufficiale.