Torna l’atteso appuntamento con turismo Natura, il salone dedicato alle vacanze in libertà e alla vita all’aria aperta.

Nei padiglioni della fiera sarà dato ampio spazio al vivere secondo natura con espositori che proporranno soluzioni innovative per il vivere green, tecnologie per il risparmio energetico, energie rinnovabili, benessere. Spazio quindi al turismo sostenibile, non solo in camper.

Turismo Natura spazia inoltre dalle proposte per escursionismo, trekking e outdoor, biciclette, campeggi e villaggi turistici, agenzie viaggi, articoli per gli amici animali, attrezzature per il tempo libero all’esposizione di camper per ogni tipologia, semintegrali, mansardati, motorhome e van.

Font Vendôme sarà presente a Brescia ospite presso lo stand del concessionario Centro Camper Sebino di Sale Marasino (Brescia) che esporrà per l’occasione le novità 2020 dello marchio francese.

Sarà quindi possibile visionare due versioni della gamma Horizon: Il modello H307, con tetto alto, letto basculante elettrico anteriore e matrimoniale posteriore sollevabile; Horizon 509, lungo 6,36 metri con gemelli in coda e toilette TB Concept con wc e lavabo a scomparsa.

In tema di novità per la stagione 2020, per la gamma Evasion ci sarà il modello 305 con doppio matrimoniale a castello in coda e toilette TB Concept.

Presente anche il nuovo Forty Van, un camper a trazione integrale realizzato su meccanica Ford Transit con tre posti letto, cucina con frigorifero a compressore da 90 litri e riscaldamento alimentato a gasolio.

La sede dell’evento sarà la struttura fieristica di Montichiari, alle porte di Brescia: da venerdì 15 a domenica 17 novembre i cancelli saranno aperti dalle 10 alle 19.