La manifestazione A Tutto Camper 2019 si presenta alla sua terza e nuova edizione per far  conoscere e vivere al meglio il turismo itinerante: una vetrina per chi segue la passione per il viaggio, un appuntamento pensato per chi ama l’avventura in camper e la vita all’aria aperta.

L’appuntamento è da domani 8 fino al 10 novembre presso Lingotto Fiere (con orario continuato dalle 10 alle 20)a Torino, e si annuncia come una tre-giorni alla scoperta delle novità in tema di camper, van, motorhome e mansardati; non mancheranno veicoli usati e una selezione di accessori camper.

Presente Font Vendôme che parteciperà ospite presso gli stand dei concessionari Lusso Caravan e Gatti, con le sue ultime proposte.

Infatti, in fiera ci saranno i veicoli Evasion, serie pensata per chi si affaccia al marchio per la prima volta – e che affianca la gamma Horizon.

I modelli esposti saranno tre: Evasion 107, van agile e maneggevole sotto i 6 metri (5.41 m), Evasion 307, lungo 599 metri con pianta classica e, il Forty Van 4×4 la novità su meccanica Ford Transit a trazione integrale.