Giocamper sempre sensibile ai bisogni della clientela

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Giocamper, l’azienda lombarda specializzata nella produzione e distribuzioni di accessoristica per veicoli ricreazionali, si è affermata nel panorama di settore grazie alle sue proposte dall’elevato rapporto qualità prezzo.

Tra i prodotti di maggior successo troviamo i sistemi per la ricezione dei canali attraverso i satelliti; le antenne satellitari Giocamper a puntamento automatico e manuale. Affermarsi sul mercato significa anche rimanere sempre aggiornati, non solo con nuovi articoli nel catalogo, ma anche ricercando i migliori fornitori per la componentistica.

I tecnici di Giocamper sono quindi sempre attenti a migliorare i propri prodotti non solo dal punto di vista tecnico e funzionale. Infatti, quando per i propri kit ottengono condizioni migliori nella fornitura delle componenti, ne beneficiano anche i clienti.

Un esempio ne sono l’antenna satellitare automatica M7 T-Sat in kit con il decoder Tivusat Hd 12 V oggi proposta a 734 euro e la combinata antenna manuale Easy V4 con lo stesso decoder, proposte a 533 euro. Rispetto al precedente listino il vantaggio per il cliente è di circa 50 euro, una cifra di tutto rispetto se paragonata al prezzo complessivo e alla qualità del prodotto. www.giocamper.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.