Giocamper, l’azienda lombarda specializzata nella produzione e distribuzioni di accessoristica per veicoli ricreazionali, si è affermata nel panorama di settore grazie alle sue proposte dall’elevato rapporto qualità prezzo.

Tra i prodotti di maggior successo troviamo i sistemi per la ricezione dei canali attraverso i satelliti; le antenne satellitari Giocamper a puntamento automatico e manuale. Affermarsi sul mercato significa anche rimanere sempre aggiornati, non solo con nuovi articoli nel catalogo, ma anche ricercando i migliori fornitori per la componentistica.

I tecnici di Giocamper sono quindi sempre attenti a migliorare i propri prodotti non solo dal punto di vista tecnico e funzionale. Infatti, quando per i propri kit ottengono condizioni migliori nella fornitura delle componenti, ne beneficiano anche i clienti.

Un esempio ne sono l’antenna satellitare automatica M7 T-Sat in kit con il decoder Tivusat Hd 12 V oggi proposta a 734 euro e la combinata antenna manuale Easy V4 con lo stesso decoder, proposte a 533 euro. Rispetto al precedente listino il vantaggio per il cliente è di circa 50 euro, una cifra di tutto rispetto se paragonata al prezzo complessivo e alla qualità del prodotto. www.giocamper.it