Camper Van Garage, il centro assistenza e market accessori con sede a Castel Goffredo (Mn) sulla Strada per Casalmoro 2/h, in qualità di partner Truma e in collaborazione con Vivicamper, ha organizzato per sabato 25 marzo una giornata tecnica dedicata alla sicurezza e al funzionamento degli impianti di bordo alimentati a gas.

Per l’occasione tutti i partecipanti potranno far eseguire ai tecnici la prova di pressione dell’impianto, operazione importante per la sicurezza durante i periodi di vacanza dove il gas riveste un ruolo importante per il funzionamento degli impianti quali il frigorifero, la stufa, il boiler e, naturalmente, i fornelli.

Il programma prevede l’arrivo e la registrazione degli equipaggi presso la sede dell’azienda a partire dalle 8.30 di sabato; il corso avrà inizio alle 10.30. Alle 12.30 pausa, e ad attendere i partecipanti ci sarà un ricco buffet offerto dagli organizzatori.

Nel pomeriggio, dalle 14, si svolgeranno le prove degli impianti a gas con controlli e chiarimenti da parte dei tecnici. Alle 18.30 la giornata volgerà al termine e per chi vorrà, potrà cenare presso un ristorante locale (previa prenotazione). Sempre per chi lo gradisse, nella giornata di sabato sarà possibile effettuare una visita guidata della città (a pagamento e su prenotazione).

Presso la struttura sarà inoltre possibile pernottare gratuitamente le notti di venerdì 24 e sabato 25 e nella mattinata di domenica, sempre previa prenotazione, sarà possibile far effettuare ulteriori controlli sugli impianti o altri interventi precedentemente concordati con il sig. Luigi di Camper Van Garage.

L’incontro è a numero chiuso ed è obbligatoria la prenotazione; la partecipazione è gratuita.

Per informazioni sono disponibili i recapiti di Vivicamper (3404642201 – www.acvivicamper.comacvivicamper@gmail.com) e di Camper Van Garage (0376770424 –www.campervangarage.it – campervangarage@gmail.com)