Camper e caravan sono veicoli che permettono di restare a stretto contatto con la natura vivendo in simbiosi con l’ambiente circostante anche per diversi giorni consecutivi.

Purtroppo esiste un mondo in cui la natura viene sfruttata e maltrattata. Questo porta a tragici risultati: nel 2019 infatti è scoppiata un’allerta globale per gli incendi in Amazzonia, il polmone del pianeta, ma anche in Siberia, in Canada, Indonesia, Africa e persino in Italia.

La concessionaria Gira Gira, attenta non solo alle richieste del mercato, ma anche al rispetto per l’ambiente che ci accoglie durante le nostre vacanze, ha deciso di donare un albero ad ogni cliente che comprerà un camper.

I progetti di ripopolazione agreste saranno sviluppati in Kenya e Guatemala.

Per partecipare è necessario collegarsi al sito www.treddom.net, inserire il codice HCC362CRA nella sezione in cui compare la scritta: “hai ricevuto un codice?”, registrarsi e confermare la mail indicata. Una volta effettuata questa procedura avrete un albero personale, che potrete seguire nella sua crescita direttamente dal sito.

Un’email vi terrà aggiornati e vi racconterà i suoi processi di vita passo dopo passo, dal vivaio alla piantagione.