È un appuntamento che si rinnova ogni anno dal 2013 quello che Bonometti Centrocaravan ha organizzato domenica 21 gennaio: Officine Aperte, un’intensa e utile giornata di workshop per camperisti e caravanisti che ha lo scopo di rendere l’esperienza di viaggio e di utilizzo del veicolo ricreazionale più consapevole e semplice.

La giornata si è divisa in 4 seminari condotti da alcuni partner commerciali di Bonometti Centrocaravan nell’officina della sede di Altavilla Vicentina. Al-Ko, Cna- Sr Mecatronic, Thetford e Truma si sono alternati trattando tematiche che hanno spaziato tra caratteristiche di telai e sospensioni, consigli per il carico dei veicoli, caratteristiche e utilizzo degli impianti satellitari, utilizzo e manutenzione degli impianti sanitari di bordo, manutenzione e verifiche sui sistemi di riscaldamento, condizionamento e impianti elettrici e vari argomenti di carattere generale.

L’adesione ai corsi, completamente gratuita, in questa edizione è stata la più alta di sempre con la presenza di 130 tra camperisti e caravanisti.

www.bonometti.it