Il gruppo Knaus Tabbert ha concluso positivamente l’esperienza per l’edizione 2017 del CMT a Stoccarda, evento durante il quale ha presentato diverse novità quali ad esempio Saint & Sinner, un concept van su meccanica Volkswagen Crafter disponibile per l’acquisto nelle trasformazioni basate sul Fiat Ducato. In tema di caravan grande successo per la serie Sport con due versioni dotate di finestra panoramica Skyroof sopra la zona salotto anteriore.

Per Tabbert la presentazione della versione Finest Edition per la gamma Rossini è stata ben accolta dal pubblico, così come la nuova gamma CaraTwo per Weinsberg, best seller per il gruppo in tema di rimorchi al salone concluso da pochi giorni; sempre per quest’ultimo confermato anche il trend positivo per i profilati con allestimento Pepper Edition

Buon successo anche per la rete di noleggio E-Travel che vede più di 185 agenti di viaggio in tutta la Germania con oltre 1.000 veicoli a noleggio disponibili presso le 75 stazioni di riferimento.

La tendenza che il gruppo sta mantenendo da inizio stagione, e che vede un’importante crescita per le vendite, è stata quindi confermata ma non solo: la dirigenza e i responsabili del gruppo si dicono molto soddisfatti e fiduciosi per il futuro dal quale si aspettano dati sempre più positivi grazie soprattutto al feedback ottenuto da clienti e visitatori che, oltre alla qualità, hanno ritenuto i prodotti del gruppo emozionanti. E si sà, al cuore non si comanda. I risultati dal CMT infatti sono stati confortanti con un risultato superiore a quello della scorsa edizione.

Sul prossimo numero di Caravan e Camper Granturismo, tra pochi giorni in edicola, potrete trovare maggiori dettagli in un ampio articolo dedicato proprio al CMT di Stoccarda.