Il gruppo Knaus Tabbert lancia un’interessante promozione. Chi acquista una caravan del gruppo entro maggio avrà anche una vacanza in omaggio. Non ci sarà il pensiero di dove andare per il primo viaggio che sarà in un campeggio 4 o 5 stelle in Italia. 

Parti gratis con le caravan del gruppo Knaus Tabbert

Arriva l’estate è tempo di vacanza e ora come non mai i veicoli ricreazionali sono al centro dell’attenzione. Questo perchè sono giustamente considerati sicuri soprattutto per quanto riguarda la sanificazione. Anche la possibilità di poter utilizzare il proprio bagno e la cucina gioca a favore dei v.r. Le caravan sono poi uno dei veicoli più apprezzati soprattutto dalle famiglie. L’ambiente del campeggio permette di ritrovare un po’ di contatto umano. Il confronto con altre culture e abitudini poi, è sempre costruttivo. Per grandi e piccini.

Il Gruppo Knaus Tabbert sempre attento al mercato e alla propria clientela ha quindi lanciato una proposta interessante.

La promozione

L’iniziativa è rivolta a chi deciderà di acquistare una caravan nuova scegliendola sui cataloghi Knaus, Tabbert, T@B e Weinsberg. Aderire è semplice. Basta recarsi presso uno dei concessionari della rete ufficiale del gruppo e perfezionare il proprio acquisto entro il 30 maggio 2021. In omaggio un voucher per 3 persone per trascorrere 3 notti in un esclusivo camping village a 4 o 5 stelle.

Si risolve così il dubbio di dove andare per il primo viaggio con la nuova caravan vivendo un’esperienza emozionante e appagante in una struttura di alto livello. Questo è uno dei punti chiave per vivere appieno il proprio veicolo e imparare a conoscerne caratteristiche e potenzialità. Meglio farlo in una struttura che ci può accogliere e servire al meglio… le avventure non mancheranno quando ci si prenderà gusto.

Cosa fare quindi? Dopo l’acquisto basterà prenotare la piazzola (escludendo i periodi di alta stagione) in uno dei campeggi partecipanti all’iniziativa scegliendo tra il golfo di Gaeta o le lunghe spiagge di Cavallino Treporti in provincia di Venezia.

Tutte le informazioni sono consultabili sul sito dedicato all’iniziativa.