Il Gruppo Rapido è partner ufficiale della Coppa del Mondo Fis Cross Country

Per la prima volta il gruppo Rapido è diventato partner di una grande competizione sportiva che è anche uno dei più grandi eventi di sci per la Scandinavia.

In qualità di Gold Sponsor, il gruppo supporta i valori dello sci mondiale ovvero quelli  di spingersi al limite e mantenere standard elevati. Valori nei quali anche l’azienda dichiara di riconoscersi e di tenere sempre presenti nella realizzazione dei suoi prodotti.

La partnership si concretizza nella presentazione di un camper Rapido di Classe A nella gamma Distinction e nella visualizzazione di un video su uno schermo gigante nell’area Vip, che ospiterà alcuni concessionari del Gruppo – e dei loro clienti – proprio sulla pista, nel cuore della foresta di Ulricehamn in Svezia, dove si svolge la gara.

L’impegno di Rapido nasce dalla passione comune per  l’inverno; passione riportata a bordo di ogni veicolo ogni veicolo, prodotto secondo gli elevati standard richiesti per soddisfare la clientela del Gruppo e garantirne il comfort in tutte le situazioni e stagioni.

Rapido ha diversi clienti che amano le destinazioni innevate e gli sport invernali. Per garantire che ogni viaggio sia piacevole, i veicoli sono dotati di sistemi di riscaldamento e isolamento ad alte prestazioni, verificate nei test periodici in camera fredda, alcuni in collaborazione con Alde le cui apparecchiature sono utilizzate in molti dei veicoli. Recentemente Rapido ha confermato, con Alde, il conseguimento della certificazione di grado 3 per un i1090.

www.rapido.fr

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.