Guida alla Sosta 2018-2019

E’ tra le pubblicazioni più attese dell’anno e sono numerose le richieste già pervenute in redazione. L’attesa non è stata tradita ed è pronta la nuova edizione della Guida alla Sosta Italia 2018-2019 curata da Caravan e Camper Granturismo ed edita da Mag Editori.

Le informazioni aggiornate della nuova edizione includono i punti per la sosta gratuiti o a pagamento, le aree attrezzate, i campeggi aperti tutto l’anno, i camper service e gli agricampeggi dove si può sostare e degustare prodotti tipici locali.

Con la nostra guida raggiungere le tue mete preferite è ancora più semplice: indirizzi, siti web, numeri di telefono e coordinate GPS sono integrate dal fantastico atlante cartografico in scala 1:650.000, una vera chicca per il camperista e il caravanista moderno che in un solo colpo d’occhio può individuare quanto il territorio ha da offrire.

La guida sarà nelle edicole entro al fine di questa settimana. Per acquistare la copia digitale o ordinare la tua copia cartacea direttamente alla redazione basta collegarsi al sito www.caravanecamper.it nella sezione edicola.

Anno dopo anno ci prendiamo cura dei nostri lettori… pianifica i tuoi viaggi e prendi i tuoi appunti nelle pagine che abbiamo pensato di lasciare a disposizione di chi voglia tracciare il suo itinerario o tenere nota delle manutenzioni del veicolo: la tua Guida alla Sosta diventa uno strumento ancora più importante per viaggiare con maggiore serenità e spensieratezza.

E con la nuova copertina con la gabbia blu è ancora più bella da mostrare o regalare agli amici camperisti.

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.